google plus local

3 Modi per Essere in Prima Pagina su Google

 

SEO ottimizzazione siti web risultati locali. local seo

 

Ci sono 3 posti diversi per cui si puo avere il proprio sito in prima pagina.

Risultati Organici

Il primo è quello dove molti si concentrano e sono gli annunci di Google chiamati “organici”.

Questi sono i principali risultati che compaiono sul centro della pagina con uno sfondo bianco e questi risultati sono chiamati organici, perché non si pagano.
I siti sono posizionati lì attraverso una serie di fattori.

Google Adwords

Invece, accanto a questi sulla prima pagina di Google c’è la pubblicità.
Con il programma di Google Adwords i proprietari di siti web possono pagare e mostrare un annuncio con il proprio sito sul lato destro della pagina, oppure in alto nella parte gialla.
Questo potrebbe sembrare una bella scorciatoia per arrivare in prima pagina, anche se la maggioranza dei navigatori del web evitano la pubblicità e anche se questi annunci vengono visualizzati a destra nella parte superiore della pagina, in totale gli annunci Adwords ottengono circa il 20% dei clic sulla pagina.

Il terzo modo di essere in prima pagina è attraverso Google+ Local.

Google+ Local

Google+ Local, prima si chiamava Google places, è relativamente nuovo, ma stiamo iniziando a vedere Google utilizzare e integrare i dati posti con i normali risultati organici visto che sta diventando sempre più popolare tra le imprese che hanno una presenza locale.
Se si ha un sito web per un business locale, è necessario essere su Google + Local e ottimizzarlo per avere una buona visibilita’.

Contattami

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio